Ormai si parla solo di emergenza.
Da tre anni non c’è altro!
Mai un programma TV che parli dei vari percorsi spirituali (non soltanto religiosi) che esistono e che ti dia stimoli ad ascoltare cosa ti potrebbe risuonare dentro. Mai un programma propositivo che vi inculchi in quelle menti con le quali vi identificate, che potete riprendervi da questo prolungato stato di morte apparente!… Mai un programma TV stimolanti e costruttivi, MAI…
Vi vogliono fare vivere di solo terrore ed emergenze, eppure la Natura, guarda caso, delle loro manipolazioni se ne sbatte!
Certo il Pianeta starebbe molto meglio senza i suoi inumani abitanti, ma la Forza della Natura, del Vero e degli Spiriti che la continuano a nutrire e proteggere, fa sì che non siano tempi facili neanche per i venduti al potere….
Ah che bellissima estate, non trovate?! Lo scorso anno erano troppo impegnati a violentare le menti ancora con false malattie e non ci hanno badato più di tanto, ma la scorsa estate fu davvero lunga, arida per più di tre mesi e così calda da renderla difficile da godere. Invece quest’anno no! Quest’anno mi ricorda quando ero bambina e c’erano gli ormai dimenticati temporali estivi…. c’erano le giornate di vento forte, come oggi, che ti permettevano di respirare e di giocare con i “cavalloni” al mare. Il tempo avvolte era instabile…. tò proprio come quest’anno!
Nonostante le scie chimiche, nonostante la cecità di una massa piegata e modellata dal “dio TV” e “dio paura” la Natura si ribella e ci mostra che potremmo fare altrettanto…
Vi siete dimenticati davvero tutto?! Di come eravate da giovani?! Di quando credevate che il mondo fosse nelle vostre mani ed avreste potuto fare di tutto?!…
Lo avete dimenticato!! Lo avete sostituito a suon di rassegnazioni e lamentele, una dopo l’altra e avete rinunciato ad essere voi i registi delle vostre vite. Ormai qualsiasi cosa vi propinino la accettate senza neanche più riflettere, né tantomeno valutare, ricordare….Invece di spengere la TV avete spento le sinapsi ed i cuori ed alcuni di noi devono dirvelo, devono non perché si ottenga qualcosa da una mera critica, ma perché si spera ancora che almeno uno tra la massa si desti, soprattutto per il suo bene.
Ho conosciuto tempi gloriosi, no non parlo dell’infanzia ma di molto molto prima…tempi gloriosi davvero e ricchi di valori, perché naturalmente connessi con la Natura e la Connessione con l’Invisibile….tempi gloriosi dove si celebrava ciò che si aveva e si veneravano antenati e Guide…. Tempi difficili per la scarsità di risorse eppure totali, vivi, naturali dove l’intelletto era costantemente stimolato per la sopravvivenza e la stessa mancanza di false necessità. Dove si chiedeva alla terra, al cielo e agli Spiriti stessi guida e sostegno e si gioiva per tutto ciò che nutriva i raccolti e ci si disperava per le normali calamità che c’erano sempre state …
Poi abbiamo creato società sempre più povere di valori, totalmente mancanti del senso di bene comune e dominate da poche famiglie che si arricchivano sfruttando il popolino. Addio connessione con la Natura, con la Saggezza degli Antichi e con l’Ascolto del proprio centro….
Non c’è un’emergenza reale se non quella di risvegliare tutte le nostre connessioni, dalle sinapsi, al cuore, all’osservazione e la messa in discussione di sé stessi e di un esterno mendace e manipolatorio.
L’emergenza sei tu.