Akasha

Guarda in alto, oltre le stelle

Guarda in alto, oltre le stelle

Oggi è una giornata particolare, sento nell’aria densità, staticità che precede un grande movimento e un’ondata di energia di contrasto, attrito, manipolazione e condizionamento, pari al 2020…
In effetti negli ultimi mesi in qualche modo abbiamo respirato il vento della trasmutazione, delle possibilità individuali di crescita, trasformazione e creazione, abbiamo combattuto un’estate poco spensierata e ricca di occasioni evolutive, che detto in altri termini…ci siamo fatti il mazzo come tipicamente accade in autunno-inverno e non è finita.
Oggi sto ascoltando e sento che la fatica accumulata per quelli come me, che negli ultimi tre anni non solo non si sono mai arresi, ma hanno addirittura creato, costruito, progettato e contrastato attimo dopo attimo la volontà infernale di chi governa il globo, dovrà essere ulteriormente sostenuta, accompagnata e trasformata perchè non è finita! Sento l’arrivo di molte sfide che andranno nuovamente a toccare i temi dell’ingiustizia, della distruzione, della rabbia, paura, depressione, censure e ricatti che vorrebbero durassero anni… So però che già tutto questo lo abbiamo più palesemente affrontato proprio in questi ultimi tre anni e per coloro che hanno usato bene l’occasione, ne siamo usciti più ricchi dentro, saggi, compassionevoli, ma ovviamente stanchi. Stachi perchè ancora ognuno di noi combatte una guerra spirituale e materica nel proprio intimo e nessuno all’infuori di noi stessi ci salverà, cambierà le sorti… L’ho già scritto stamani in un altro post, per quanto mi riguarda è sempre più l’era di quegli individui, che con forza, determinazione, apertura di mente e cuore, coraggio e ironia, semineranno nuove possibilità. Le possibilità che ti permettono di volgere lo sguardo agli Astri, all’Altrove e che riportano il respiro ad ogni nostra parte. Si sente la fatica di questa nuova chiamata alla presa di posizione, perchè nessuno di noi è arrivato alla pace dei sensi ed è umano, naturale che ancora dobbiamo accompagnare ogni nostra parte alla resistenza e alla comprensione, finchè non integreremo ogni cosa…
Ecco, perciò sento questo ristagno momentaneo che precede un’ondata di occasioni, dove saremo nuovamente ed incesantemente chiamati a scegliere, scegliere chi essere, come agire o reagire e soprattutto in nome di Chi, di quale parte della dualità! Scegliere una visione superiore o farci nuovamente sprofondare nell’oscurità, nella disperazione e rassegnazione, nella dimenticanza delle stelle e dell’Altrove.
Allora ho detto “No, tesoro (riferendomi a me stessa) abbiamo fatto già così tanto, tantissimo, siamo arrivate fin qui e con un coraggio che ci ha portate ad amarci sempre di più. Abbiamo creato più di quanto avessimo fatto prima che tutta questa guerra energetica cominciasse e lo abbiamo fatto nonostante un pianeta ottenebrato da cecità e paura. Allora Respira, rallenta, osserva e poi stai attenta agli inciampi, a tutte quelle piccole e subdole dinamiche del quotidiano che vorrebbero sottrarti ulteriormente forza e determinazione, resta nel tuo centro, il Cuore, mantieni il focus, coltiva e rinnova con più tenacia il tu cammino, resta nell’energia della Creazione!”….
Restate connessi, connessi alla Natura, all’energia creatrice, fate tutto ciò che vi nutre nel profondo, non importa cosa, anche se piccoli compiete gesti solo per voi stessi, per nutrire la vostra creatività, la vostra vitalità. Osservate gli eventi, prendetene ovviamente atto e poi rivolgetevi più convintamente all’orizzonte, in alto, guardata in alto, verso le stelle, Dio, Anima…Ascoltate solo Quel richiamo, usate ogni mezzo e strumento possa contribuire a nutrirvi e fate spazio il più possibile su ciò che invece vi risucchia energie e speranze. Siate attenti e fiduciosi mentre agirete per continuare a creare la vostra volontà manifesta. Non siete soli neanche quando ve ne convincete. Siamo in molti qua fuori e siamo in attesa di cogliere l’occasione che ci rivedrà riuniti sotto lo stesso Sguardo.
Ash
Siamo nel pieno di una danza che potrebbe realizzare il nostro Sè

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog