Akasha

Siate più umani e meno genitori

Siate più umani e meno genitori

Un post dedicato ai genitori….

La scuola è cominciata vi prego siate umani e non ipocriti!!
Da quando la “presa di potere” ha sferrato il primo (ennesimo) colpo sul finire del 2019 “sappiamo tutti” (sì magari!!) com’è andata. Cos’è accaduto e soprattutto come hanno reagito le persone…ora, se vogliamo continuare a fare finta di niente, se vogliamo fare finta di non essere stati palesemente ingannati (motivo per il quale continueranno a farlo) almeno salvate la poca umanità che vi circola in corpo.

Perché tutto questo scritto?! Ovvio, purtroppo, perché i presunti adulti che dovrebbero tutelare, guidare, proteggere e sostenere i giovani nel loro cammino sono i primi pessimi esempi, consiglierei e dittatori che subiscono! Sono tre anni che sento dire da mio figlio che molti professori si presentano in classe con frasi “Bene, quest’anno cambia regime! Nuove regole per tutti, così eseguirete gli ordini e non si creeranno squilibri in classe” (giacché gli unici squilibri sono nelle menti di tali portatori di educazione)…e così via…e come se non fosse drammatico così, poi c’è l’altra faccia della medaglia educativa: la famiglia…che davvero a confronto “Gli Addams” sono e restano il mio modello educativo più sano😏🧘
La famiglia, o meglio i genitori, magnifici…che si sono completamente dimenticati della loro adolescenza, delle loro antiche esigenze e pulsioni o necessità, del senso di smarrimento tipico dell’adolescenza…..magnifici, e che oggi ripercuotono sui figli appunto tutta la loro ipocrisia e incoerenza e mancanza totale di empatia. Il Risultato?! Restrizioni anche a casa, punizioni basate sulla stizza del momento e che nulla hanno a che vedere con chi le subisce, zero ascolto! Magnifico! Quasi nessuno che parla con i figli, che li ascolta, che chiede loro come si sentono, cosa vorrebbero ecc. No, genitori che Pretendono come i professori di imporre un altro regime dittatoriale, oltre a quello sociale demoniaco già attivissimo e che si aspettano pure rispetto in cambio.

Siate umani e meno genitori, se per genitori intendete tutto questo vuoto etico ed empatico.

Quindi come sempre chi ha più cuore e cervello lo usi e lo metta a disposizione del prossimo, perché ce n’è un bisogno Vitale🧘🌀

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog