Akasha Storie sulle Tele

Qualche ora nel Bosco…

Qualche ora nel Bosco…

Oggi sono venuta in un parco, avevo bisogno di sentire la stessa energia che cerco di coltivare ogni giorno dentro di me, ma sentirla fuori, che mi avvolge…Senza neanche pensarci mi sono ritrovata, ovviamente, sotto una grande Quercia e mentre mi legavo i capelli una mantide religiosa si è posata sulla mia mano destra. Ho cercato il suo significato simbolico: “spiritualità, ci permette di accedere più facilmente alla dimensione spirituale. Aiuta a distaccarsi da quello che non serve nel tuo cammino evolutivo. Sviluppa il potere del femminile e la capacità di ascolto interiore “.

Delle volte è un controsenso ma ho bisogno che non ci sia nessuno, soltanto la Natura. Ho sempre custodito in me il senso di malinconia… Sarebbe bello riavere attorno altri occhi che guardano nella tua stessa direzione. L’ho provato e so che è un altro modo di incedere. Ma nessuno, neanche io posso ostacolare all’infinito il richiamo dell’ascolto interiore che nel mio caso è spesso solitario. Ovviamente Natura e Spiriti di vario tipo sono sempre stati con me, ma delle volte sento ancora la malinconia di poter appartenere ad un Clan…

Sdraiata ai piedi della Quercia che mi ospita osservo il cielo, ci sono delle nuvole, le buone, care, vecchie nuvole che passano velocemente… viviamo in tempi dove neanche questa è una cosa da dare per scontata. Ringrazio e mi lascio sprofondare nella terra del Bosco… Casa.

Oggi ho sentito in modo netto e chiaro le emozioni della depressione, un’altra vecchia fidata compagna e per quanto vorrei non sentirla più non posso fare altro che occuparmi di lei, occuparmi di me. È un fiume sotterraneo che scorre avvolto nel soffice abbraccio del mio amato Bosco, lì dove mi ritrovo. Ogni tanto è bello sentire anche fuori dal proprio corpo le energie che si custodiscono dentro, in solitudine.

Il Bosco è da molte vite il mio Tempio, la mia Essenza, il mio corpo fuori dal corpo ed un Portale verso la realtà invisibile.

Un Tempio Dove posso deporre le armi e riposare, ricostruire e sentirmi sostenute soprattutto accolta e compresa. Atmosfere nelle quali posso perdermi, posso anche Non Servire e tornare bambina, semplicemente bambina, una bambina di milioni di anni.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog