Conosco un Luogo nel profondo del mio Cuore, nel profondo della mia Essenza dove tutto è Unione, Pace, Connessione, Rispetto…
Un Luogo dove per natura non si reca danno all’altro né a sé stessi. Dove “attaccare” non è concepito, se non esclusivamente per difesa dall’esterno. Conosco un Luogo dove dimoro ancora, in cui non è naturale essere disconnessi gli uni dagli altri, né essere nemici. Dove l’armonia con l’ambiente ed altri Spiriti è la stessa aria che si respira, la stessa energia che emaniamo e che ci pervade.
La frattura della separazione da questo luogo, che ho provato, ha fatto sì che perdessi la Fede soprattutto sugli altri, perché non ho mai concepito, seppur ne ho fatto esperienza per secoli, come si potesse essere carnefici gli uni degli altri. Questo stupore dimora ancora in me, nonostante ho narrato per infinite vite una trama ricca di guerre e distruzione, fatta di dolore e separazione. Questo stupore è stato la causa dei miei traumi… perché ho affrontato tutto con l’esperienza millenaria di un guerriero e lo sguardo innocente di un bambino, senza riuscire prima di adesso a fare coesistere entrambi gli sguardi.
Ancora oggi i miei occhi vedono in questo modo, antiche memorie che conoscono la separazione ed un Cuore che non la concepisce…Non possiamo fare altro che vivere il nostro tempo, ovunque esso si dirami, ma possiamo unire gli sguardi affinché diventi un solo ed unico, saggio e puro💜🌀🌿