Eventi Storie sulle Tele Tele Spirituali

Giornata esperienziale sulla discendenza del femminile, attraverso l’arte di Albero & Anima

Giornata esperienziale sulla discendenza del femminile, attraverso l’arte di Albero & Anima

Ci sono attimi in cui Salti nel buio, ti Affidi, Credi, Condividi, semplicemente ci provi, al meglio che puoi in quel preciso momento. Ricordandoti di essere umile, aperto, coraggioso ed ispirato…
Ci sono momenti che Senti che ciò che fai, se fatto con il Cuore, riecheggia immediatamente a più Livelli…
Ci sono momenti dove Creare la Magia diventa Possibile!
Dove Leggere i Segni è facile come respirare, dove Ricordarsi di Sè stessi come Esseri Complessi, incasinati e meravigliosi è un gioco a nascondino che fai da molto tempo con te stesso…
Ci sono momenti che ogni passo compiuto prende ancora più senso ed accende ogni parte di te, della tua Essenza…
Ci sono momenti che arrivi a decidere che non rimangano tali, ma diventino il tuo nuovo modo di viaggiare nel mondo, ringraziando per il passato, per il presente e per quello che verrà…
Ho molto da ringraziare oggi ed oggi più che mai ad uno dei miei Maestri, al Maestro che mi ha accompagnata a rendere tutto questo piccolo, ma meraviglioso mezzo (l’arte) il mio modo di viaggiare nel mondo rendendomi un semplice ponte… ma un ponte glitterato 😉
Anche a Te va quindi questo mio… H.D.S.

 

Un Grazie immenso Va a queste pioniere della prima “Giornata esperienziale sulla discendenza del femminile, attraverso l’arte di Albero & Anima”.
Donne coraggiose che si sono affidate, messe in gioco ed hanno condiviso un ascolto interno ed esterno, prima di tutto per sé stesse e poi per la stirpe del femminile (sia familiare che sociale). Un giorno pieno!! Dove abbiamo accompagnato noi stesse e le donne ad attraversare con noi processi trasformativi importanti e senza le quali l’evento non sarebbe esistito….
Adesso mi riposo anche io ed integro ogni scintilla riaccesa in me, che con voi ho partecipato alla pari???? prestissimo scriverò e posterò il materiale creato in questa occasione, per adesso un caro abbraccio virtuale (visto che dal vivo lo abbiamo eclissato per il caldo????).
Arka

 

Ed in questo giorno sono nati molti momenti speciali, molti atti volti a creare o seminare la volontà di un cambiamento di rotta, personale e collettivo sulla stirpe del femminile sia familiare che comunitaria…
 
Viaggiando tra l’onirico momento dell’introspezione e della condivisione silenziosa, dove solo lo sguardo dritto e profondo ed i gesti contano, abbiamo creato tutte assieme la Tela Spirituale dedicata alla Giornata.
 
Una Tela che verrà di volta in volta portata a questi incontri e dove altre donne ancora potrenno lasciare il loro segno, potranno con un atto simbolico, decidere di dire la loro, lasciare il loro intento dipinto per molto tempo in un’opera d’arte collettiva…
 
E poi, sul finire di questo viaggio fisico, emozionale ed energetico soprattutto, abbiamo lasciato dei Desideri… messaggi e promemoria, che possano accompagnarci con un “Canto portato nel vento da uno strumento a corde”…
 
Quanta Magia possiamo scorgere, creare e trasmettere se ce lo concediamo….
 
“Trasmutazione del dolore, equilibri e ritrovare ognuna il proprioo posto e potere, riconciliazione”
“Comprensione”
“trovare il cammino sempre aperto e le barriere superabili”
“Accogliere la propria natura e tornare libere”
“Desidero che ognuna ritrovi se stessa ed abbia il coraggio, la forza e la perseveranza di scrivere nuove pagine della nostra storia”
“Alleggerimento dei bambini mai nati oppure morti subito”
“Amati e ama”
 
Un abbraccio
Alice

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog