Eventi Storie sulle Tele

Incontro del 24 maggio 2019 a Vicenza: Discendenza del Femminile

Incontro del 24 maggio 2019 a Vicenza: Discendenza del Femminile

Il 24 maggio 2019 a Vicenza
Albero & Anima ha accompagnato un folto gruppo di donne ed un uomo, in un viaggio visivo, sonoro, sensoriale ed emozionale in una riflessione condivisa ed intima del famigerato e karmico tema del “femminile”.

Un caloroso e doveroso ringraziamento alle donne Vicentine, che con volontà di partecipazione, condivisione e collaborazione si stanno adoperando per la buona riuscita dell’incontro, del quale sono stata ospite come loro.

Con la voglia di esserci e l’apertura necessaria per affidarsi in un’ intimità condivisa, si conclude un incredibile incontro (11 donne ed un uomo) che ha piantato i semi di un nuovo ascolto, di una prospettiva un pochino più allargata. Nel sostegno di un gruppo, ognuno dentro se stesso ha realizzato una piccola ma importante magia “generazionale”. Tramite l’arte, l’ironia, l’intimità profonda condivisa, apertura di cuore e soprattutto onestà diretta.

Grazie a chi ha avuto la volontà di esserci e di avermi permesso, ancora una volta, di ascoltare il mio cammino e condividerlo.
Un abbraccio caloroso ed ironico????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog