Storie sulle Tele

Riflessioni…

Riflessioni…
Riflettevamo con Leonardo (mio figlio) che tendenzialmente la stragrande maggioranza delle persone si censura, anche nei Talenti, nel livello della loro consapevolezza, sensibilità e soprattutto nella capacità di intavolare una conversazione ad un livello di profondità, nel dubbio che magari gli altri non capirebbero.
Ma chissenefrega! Il mondo ha bisogno di esempi non di censure! Ha bisogno di esseri coraggiosi a tal punto da mostrare le loro qualità e fragilità perché è assolutamente naturale e incoraggiante scoprire che il tuo vicino di casa non è un iceberg ma magari ha un cuore enorme….
C’è tantissimo bisogno di essere autentici a prescindere dal livello di maturità raggiunto, perché più persone si mostreranno senza veli più gli altri saranno incoraggiati a fare altrettanto.
Che idiozia dire “non ne vale la pena”! Che idiota sono stata in adolescenza!!! Tu fallo e magari scopri che ne vale la gioia….????????????
Mai avrei immaginato che mi sarei ritrovata a fare da “medium/ponte” anche nella gestione delle dinamiche familiari o comunque relazionali….
Se mi volto indietro non lo avrei mai detto ma se guardo dentro di me sì, è sempre stato lì….la memoria di cosa significhi Cuore e Relazioni e cosa comporterebbe, che mondo sarebbe se tutti portassero il loro Cuore ad emergere….quale poesia, quale incanto diverrebbe il nostro incedere…..????????????
Due lutti in meno di ventiquattro ore eppure c’è poesia nel mio cuore …
Chiaramente ci sono sempre stati, ma questi due anni stanno accelerando decisamente l’evento…..
Che benedizione riuscire a comprendere la morte ed il grande trauma della separazione momentanea ed apparente, con gli occhi dello spirito!
Che fortuna e mai lo avrei detto prima, essere una medium….e sapere che nulla si distrugge e tutto si trasforma….che enormi prove per il nostro cuore, che in determinate occasioni tenderebbe a chiudersi, blindarsi, invece ora sento si apre ogni giorno di più….
Quante emozioni da accogliere e sostenere….ma il mio cuore è infinito e credo nella sua profonda capacità di trasformare e trasformarmi????????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog