Storie sulle Tele

Sentirsi a Casa

Sentirsi a Casa

Una cosa che mi è stata rivelata (da Anima) nel lungo percorso di crescita personale e spirituale fu la seguente:
Tu soffri perché attorno a te mancano quei Valori così profondamente vitali, che in altre vite, in altre Dimensioni hai conosciuto. Ti guardi attorno e ti senti alienata, sfiduciata, vorresti “tornare a Casa”…troppo ego dentro ognuno per poter sperare in un radicale cambiamento, che si estenda a macchina d’olio per un Sentire comune.
Troppe differenze nelle consapevolezze per trovare un equilibrio, un Senso di Unione….
Dentro ti esplodono quei Valori, quella Visione e di arrabbi ferocemente perché ti senti profondamente sola e stanca e rassegnata….
Ma io non ti ho riportata qui, nuovamente su questo Piano perché tu potessi bearti di ciò che ti appartiene. Ti ho riportata qui ed eri pure d’accordo, affinché guarissi profonde feriti, ampliassi la prospettiva, coltivassi e facessi emergere Compassione, Forza, Coraggio, Apertura, accettazione, comprensione…. affinché il tuo sguardo di fuoco si completasse di armonia nel cuore…e soprattutto se hai determinati Valori dentro, condividili!! A chi avrei potuto chiedere di portarli se non a chi li comprende?! E dove altro ti avrei potuto chiedere di farlo, se non dove sembrano mancare?!…
Ognuno è chiamato a manifestare i propri Talenti proprio là dove non ci sono, è quello un contributo da portare… pertanto non ha alcun senso cercarli attorno, perché tu li contiene dentro, se li vuoi vedere anche fuori mostrali!
E chissà che davvero altri non si lasceranno ispirare….
Tornerà anche il tempo di sentirsi nuovamente a Casa, una volta che Tu diverrai la tua Casa????????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog