Tu puoi indagare la “verità” ma finché sarà trattata ed interpretata da un ego, non sarà mai totale.
Ci sono verità evidenti, verità nascoste, verità soggettive e verità che non potranno essere comprese finché una piccola mente vorrà impadronirsene.
La Verità è complessa, come ogni specchio del Creato, pertanto è suddivisa in livelli di compressione, coscienza, vibrazione. Se sei un piccolo tassello di un grandioso marchingegno, non potrai comprendere la Verità di tale Opera, ma soltanto quella più vicina a te, quella che sarai in grado di afferrare.
Ciò che non può essere compreso, integrato resta al di là, pertanto voi sarete incompleti. Eppure a più livelli e ad ogni livello, si cerca, si combatte, talvolta si muore in nome della verità. La verità…dipende quale vuoi sapere, quale sei disposto e capace di accettare e quale è necessaria per la tua evoluzione.
Più che parlare di verità potreste parlare di Rivelazione. Più rivelazioni avrete e farete vostre, più la famigerata verità si avvicinerà a voi. Ma sareste pronti? Davvero? Perché cercate la verità se non siete disposti a combattere per lei, cambiare per lei, avere Fede…?
Cercate allora tutte quelle verità che vi Riveleranno a voi stessi! Che vi riporteranno al Vostro Centro, non c’è altra verità che vi serva! Lasciate al tempo, all’esistenza, a ciò che potrà essere di giocare con voi. Rivelatevi! E poi, solo allora, tornate a chiedere a voi stessi di quale verità avete davvero bisogno.