Storie sulle Tele

Quale Verità?!

Quale Verità?!

Tu puoi indagare la “verità” ma finché sarà trattata ed interpretata da un ego, non sarà mai totale.

Ci sono verità evidenti, verità nascoste, verità soggettive e verità che non potranno essere comprese finché una piccola mente vorrà impadronirsene.

La Verità è complessa, come ogni specchio del Creato, pertanto è suddivisa in livelli di compressione, coscienza, vibrazione. Se sei un piccolo tassello di un grandioso marchingegno, non potrai comprendere la Verità di tale Opera, ma soltanto quella più vicina a te, quella che sarai in grado di afferrare.

Ciò che non può essere compreso, integrato resta al di là, pertanto voi sarete incompleti. Eppure a più livelli e ad ogni livello, si cerca, si combatte, talvolta si muore in nome della verità. La verità…dipende quale vuoi sapere, quale sei disposto e capace di accettare e quale è necessaria per la tua evoluzione.

Più che parlare di verità potreste parlare di Rivelazione. Più rivelazioni avrete e farete vostre, più la famigerata verità si avvicinerà a voi. Ma sareste pronti? Davvero? Perché cercate la verità se non siete disposti a combattere per lei, cambiare per lei, avere Fede…?

Cercate allora tutte quelle verità che vi Riveleranno a voi stessi! Che vi riporteranno al Vostro Centro, non c’è altra verità che vi serva! Lasciate al tempo, all’esistenza, a ciò che potrà essere di giocare con voi. Rivelatevi! E poi, solo allora, tornate a chiedere a voi stessi di quale verità avete davvero bisogno.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog