Akasha

Orfana di padre, ma figlia di un manipolatore narcisista…

Orfana di padre, ma figlia di un manipolatore narcisista…

Cazzo che titolo! Già così si ha una vaga idea della leggerezza che contiene la storia che potrebbe seguire…ma non ti parlerò della trama. Già… se sai di cosa sto parlando non c’è bisogno di aggiungere altro, se non lo sai documentati!

No, non voglio dare rilievo ad episodi che comunque non spiegherebbero tutto. Perché i protagonisti arrivano con i loro carichi e talenti, da molte vite precedenti….e ridurre tutto al mero termine di “vittima e carnefice” non avrebbe gran senso. Perché infondo ognuno di noi ha interpretato entrambi i ruoli…

No, oggi ti racconto di una Possibilità. Una Possibilità che si palesa solo nell’epilogo di questa incarnazione e che mai, io stessa, avrei immaginato di poter incarnare.

Ormai sono alcuni, discreti e vagamente impegnativi anni, che mi occupo direttamente del mio interno, del mio “inconscio” e del Vaso di Pandora che conteneva. E da solo un anno ho cominciato a trasmettere fuori ciò che ho sperimentato, vissuto e in parte trasformato, aiutando in vari modi coloro che me lo hanno chiesto.

Oggi, proprio grazie a ciò che di terribile è stato, ma che ho volto a mio favore diventando la persona che adesso amo, ho l’occasione di incarnare una Possibilità.

L’onda d’urto energetica, emotiva, genetico-genialogica e karmica che rappresenta questa Possibilità è pari ad un mega seminario intensivo su molte vite passate, perché immagina cosa vorrà dire che: “sono orfana di padre ma figlia di un manipolatore narcisista”…. Che storia potente e complessa potrà racchiudere!…

Da molto tempo ho osservato che per la maggior parte della mia vita non ho avuto una relazione con gli altri, perché gli altri erano impegnati a vivere la proiezione che si erano fatti di me, ma non Me… E quindi l’unico modo che uno ha di andare oltre i propri film mentali è leggere i miei post, scritti direttamente da me.

Ad ogni modo, torniamo alla possibilità di incarnare una versione di me che mai avrei sperato… Come dicevo siamo all’epilogo della storia di questa vita dei due personaggi sopracitati e grazie ad una telefonata della moglie del presunto padre il femminile si rialza, si riallea (anche solo per un momento) e porta Guarigione a livello di Costellazione Familiare senza sapere neanche di farlo.

Quindi: c’è un epilogo e la necessità di avere una sorta di assoluzione?! Buona parola?! Ultimo tentativo forse?!… Non ha importanza di come lo chiameremo, la sintesi è che c’è uno spirito che non è riuscito a superare sé stesso e sta implodendo con tutto il carico di Corpo di Dolore che ha ulteriormente accumulato e ci sono io, che mi sono già fatta carico del mio Corpo di Dolore ed oggi continuo ad occuparmene e nel frattempo sono a Servizio degli altri.

Quindi le cose stanno così: se concedessi l’ultimo saluto come figlia, non potrei perché sono orfana di padre da sempre. Se invece permetto a me stessa di Essere di più di una figlia orfana, allora ho molto da donare incondizionatamente. Libera di farlo, perché semplicemente lo scelgo! Scelgo di Essere libera dal passato!

Perciò, c’è uno spirito che potrebbe andare Oltre la Soglia più alleggerito da sé stesso e c’è un Guardiano/Sacerdote (io) che ha il potere e la possibilità di accompagnarlo in questo processo. Perché in fin dei conti, non vogliamo forse tutti essere assolti?!…

E sì, è vero, non si fanno certi gesti, certi atti psicomagici perché gli altri se lo meritano, si fanno perché noi meritiamo la Pace e la Libertà spingendoci Oltre i nostri stessi limiti e le nostre ragionevoli prospettive.

Quindi oggi posso “concedere” l’ultimo saluto che non mi ridarà la vita che non ho vissuto, ma porterà un’ulteriore e profonda guarigione a tutte le mie parti, a prescindere da cosa l’altro ci farà con la stessa occasione.

Come andrà a finire?! Te lo dirò alla fine, ma intanto sappi che sono orfana di padre, ma figlia di un manipolatore narcisista ed ho scelto di Essere Molto Molto di più di tutto questo, ho scelto di Essere un Cuore Senza Confini e senza più recriminazioni interne ed esterne 💜

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog