Akasha Storie sulle Tele

Quando ti senti destabilizzato

Quando ti senti destabilizzato

🌀Qualsiasi cosa, esperienza, concetto che ti porta ad evolvere e crescere di Consapevolezza è inizialmente destabilizzante.
Deve esserlo!! Altrimenti non ci sarebbe mai un passo oltre quel te piccolo e talvolta mediocre, che ha la potenzialità per sua natura di migliorarsi ogni giorno di più.
Devi perdere l’equilibrio, i punti di riferimento e destrutturare tutte quelle credenze incancrenite che possiedi da sempre, sia su di te, sia sugli altri e sulla visione della vita.
Avere la forza ed il coraggio di ammettere di non averci capito nulla, in generale…. altrimenti l’Esistenza sarebbe stata più piacevole, godibile e carica di Significato…
Sentirsi destabilizzati quindi è un indicatore del fatto che ci siamo spinti un po’ più in là del banale, per riscoprire altri aspetti della Realtà, della sua Verità. 🌀

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog