Akasha Storie sulle Tele

Il tuo sentiero

Il tuo sentiero

Talvolta seguire il proprio intuito ti rende solo, in un sentiero che non si sposa con quello di nessun altro e può risultare in un certo verso angosciante…ma ancora più angosciante è il non farlo! È il piegarsi alla volontà degli altri solo per sentirsi parte di qualcosa, per sentirsi qualcuno…
Avere la forza, l’istinto, il coraggio e la perseveranza di scrivere la propria unica trama richiede molta energia e puoi contare principalmente solo su di te, ma ti dona una libertà, un respiro e possibilità inimmaginabili, non prescritte da altri, non strutturate e soprattutto non vincolanti… Abbi il coraggio di Essere Unico e concediti tutto il tempo necessario per continuare a migliorare tè stesso ed il tuo cammino….tanto alla fine la meta è la stessa per tutti, ma le esperienze lungo il tragitto possono essere davvero indescrivibili….

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog