Akasha Storie sulle Tele

L’ingiustizia

L’ingiustizia

L’ingiustizia è uno dei temi, delle Chiavi che ha racchiuso e racchiude ancora parte di una mole di Ombre, che da molto tempo ho cominciato a trasformare, tentare di lasciare andare e guarire nel mio Profondo.

È incredibile vedere come ogni tematica si dirami in diverse variabili e profondità, riportando la nostra attenzione in un unico centro. E non c’è molto da fare se non sprofondare nel suo ascolto, per sciogliere, sciogliere ancora e meglio.

Le Chiavi, racchiudono tematiche così potenti da ripetersi nelle varie vite, talvolta come in un loop, finché non trasformiamo la loro Presenza da Titani in energia nuovamente integrata e restituita all’Esistenza. Specchiarsi con uno di questi Titani porta inevitabilmente due occasioni, crollare del tutto o risorgere…

Per questo è intuibile la potenza che racchiudono e quanto possano coinvolgere ogni aspetto di noi. L’ingiustizia è inversamente proporzionale al suo opposto ed io ho collezionato così tante occasioni per specchiarmici dentro che, da quando ne ho memoria, si è aperto un Pozzo di San Patrizio dai cui abissi sono emersi i miei antichi Titani di molte vite.

Ma oggi grazie ad una rinnovata occasione di Osservazione e Trasmutazione posso scegliere di agire meglio, agire diversamente e trasformare tutto ciò che ancora non mi permette una completa liberazione da ciò che è stato e da me stessa…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog