Akasha Storie sulle Tele

Contratti

Contratti

Siamo ben lontani dal ricordare o dall’imparare su cosa si basano delle sane relazioni, di qualsiasi genere esse siano.

Tutto gira intorno a contratti, il più noto e conosciuto è il contratto del matrimonio, che ben poco ha a che vedere con l’Unione due due Spiriti e due corpi nell’Amore reciproco, per crescere insieme, sostenersi nel bene e nel male e nel lasciarsi liberi di cambiare.

Tutto gira intorno a dei contratti sterili, inappropriati e ovviamente limitanti…Lavori e firmi un contratto; crei nuovi legami di amicizia e nascono dei taciti contratti di alleanza, delusi i quali la stessa amicizia finisce; a scuola hai dei taciti contratti fatti di regole comportamentali e ciò che ci si aspetta da te e così via all’infinito, ogni qualvolta tenti di instaurare un legame con l’esterno ti viene sottoposto un contratto.

Qualsiasi siano le aspettative, le necessità e bisogni, talvolta pretese dell’esterno quasi mai si pensa alla relazione con te nutrita esclusivamente e semplicemente da un sincero affetto che matura nel tempo… no quello è al massimo un contorno alla sottoscrizione del contratto stesso, che sia prestabilito, tacito o sottinteso.

Così percorsi condivisi, le collaborazioni, le relazioni, i cammini spirituali si basano su contratti. Si sottoscrive più o meno materialmente, non perche’ è naturale farlo, ma diviene vincolante fintanto si vuol portare avanti quel tipo di relazione.

Durante le Letture dei Registri Akashici lo verifico costantemente. Come del resto l’ho prima di tutto vissuto personalmente…si passano gran parte delle Letture a liberare e svincolare il richiedente da tutte quelle antiche promesse, decreti, intenti, patti, sigilli, giuramenti e compagnia bella che hanno attraversato lo spazio ed il tempo, fino al momento presente in cui ancora non si è liberi di fare nuove scelte. E non importa se un tempo si è sottoscritto un contratto vincolante intenzionalmente, inconsapevolmente, per amore o altro, non importa, perché presto o tardi se ne pagherà il prezzo attraverso scelte che determineranno il nostro karma… finché non si troverà il coraggio di rinunciare a tutto! Rischiando di essere “soli”, liberi nell’ignoto…

Un Mondo Nuovo non usa gli stessi strumenti fallimentari degli ultimi eoni dell’Esistenza. Un Mondo Nuovo rinasce come una fenice dalle proprie ceneri, arricchito dalle proprie esperienze pregresse, ma completamente rinnovato…Abbi il coraggio di non instaurare, laddove ti è possibile, contratti, patti, promesse e catene di nessun tipo; prova ad Essere semplicemente Te che scegli verso Chi o Cosa riporre la tua lealtà ed alleanza.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog