Akasha Eventi

La presentazione del seminario

La presentazione del seminario

Alcuni di voi lo avranno visto perché lo avevo pubblicato su tutti i miei social, il 29 dicembre 2023, presso il Centro Olistico “la Terra di mezzo” a Livorno, ho condotto la mia prima presentazione di un seminario, dal titolo “Sulla tua forza interiore e sul rapporto con l’Oscurità”, seminario creatosi dopo molto tempo e meditazioni personali attraverso lo strumento della lettura dei Registri Akashici (strumento del quale mi avvalgo non solo per continuare a crescere come persone, come spirito e sciogliere e superare ciò che ancora mi impedisce o mi impediva di seguire il mio piano d’anima,ma che uso anche a Servizio degli altri).

Abbiamo formato un cerchio, mancavano delle persone ma alla fine eravamo in 12, cosa che sinceramente già di per sé ha manifestato abbondanza e soprattutto era inaspettata. Ho cominciato a raccontare del come mai eravamo lì…

È chiaro a me da sempre, fin da tenera età, di essere un personaggio fuori dagli schemi, così come lo è il mio atteggiamento, il mio modo di comunicare poco formale, schietto e diretto, praticamente senza filtri, fortunatamente arricchito di auto ironia eppure, pur sapendo di aver sempre trovato difficoltà in un pianeta così affollato di altrettanti personaggi, difficoltà nel trovare delle risonanze, delle affinità elettive, forse anche grazie al particolare rapporto che ho instaurato sin da subito con mio figlio mi viene naturale rivolgermi agli altri senza pormi il problema di quale sia il loro background.

A prescindere da ogni cosa si possa dire in merito, credo che l’autenticità e la sincerità con la quale uno si manifesta arrivano e di conseguenza qualsiasi forma che uno voglia usare per apparire più o meno impostato, più o meno diplomatico, più o meno gradevole, per quanto mi riguarda è abbastanza superflua.

Avevo già anticipato in un post nell’evento della serata di presentazione, che già la serata stessa sarebbe stata certamente un’ottima occasione di scambio, di crescita, di ispirazione e condivisione e così è stata. Cosi tanto che è durata un’ora in più del previsto e alla fine l’ho dovuta interrompere altrimenti saremmo andati avanti tutta la notte. Alla fine i partecipanti erano naturalmente stanchi e in parte “stonati” dalla mole di informazioni che hanno ricevuto. Molti di loro non hanno ad oggi ancora mai approfondito i grandi temi dell’esistenza, eppure tutti in un modo o un altro si sono ritrovati lì compartecipi, a loro insaputa, del fatto che tutti insieme abbiamo “informato il Campo” (come si dice in gergo tecnico spirituale).

E mi ritrovo a raccontare di questa serata perché ho imparato a non dare mai niente per scontato, io stessa pur avendo messo in piedi questo seminario (che sarà un intensivo di due giorni) non lo do affatto per scontato. Chi mi conosce un minimo, sa per certo quanto ogni giorno mi osservo e mi metto in discussione. Ed ho già chiarito che io non ho assolutamente tutte le risposte e neanche mi interessa averle, ma ho risposto all’ennesima spinta, all’ennesima Chiamata poiché ormai so da tempo (e l’ho imparato a carissimo prezzo) che devo ascoltare un’unica voce, quella di Anima che mi parla dalle mie Profondità (a patto che faccio spazio abbastanza da ascoltare Lei e non i blocchi, le paure, la mente e l’ego).

Una delle parti più belle della serata per quanto mi riguarda, è stato il fatto che tre persone si sono ritrovate a confidare, o meglio a verbalizzare ad alta voce per la prima volta aspetti dei quali non avevano mai potuto parlare prima. Poiché nonostante le infinite capacità che abbiamo, nonostante le infinite informazioni che abbiamo, la maggior parte delle persone ancora crede di avere un’unica vita da affrontare e di essere la loro identità terrestre, se non peggio, la loro mente.

Cosi grazie anche all’intesa e collaborazione con Margherita, titolare del Centro Olistico “la Terra di mezzo”, abbiamo dato il via a un’ulteriore possibilità…quella di ampliare la prospettiva approfondendo la propria conoscenza interiore, al fine di cominciare quanto meno a diminuire l’enorme condizionamento che molti subiscono, la pressione, la mancanza di speranza e possibilità, che ti vorrebbero schiavo di un sistema non solo tossico e corrotto ma malevolo e che per sua natura non punterà mai a renderti libero, fiducioso, informato e capace di trasformare il piombo in oro… l’oscurità in luce…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog